Fornaciari Schlick

AVVOCATI – RECHTSANWÄLTE

Avvocato Diritto Immobiliare Reggio Emilia

Se hai la necessità e sei alla ricerca di un avvocato di Diritto Immobiliare a Reggio Emilia, rivolgiti al nostro studio professionale. Una delle nostre principali aree di competenza riguarda proprio questo campo: possiamo fornire assistenza in tema di negoziazione nella compravendita di immobili e nella stipula di contratti d’appalto sia pubblici sia privati.

Possiamo mettere a disposizione dei nostri clienti la nostra esperienza di oltre vent’anni nel settore, oltre a ritenere di importanza fondamentale il continuo aggiornamento sulle norme del settore, che sono sempre in evoluzione. Diamo così al cliente la possibilità di godere del nostro servizio tempestivo e specifico per quanto riguarda le operazioni su unità immobiliari singole, ma anche su complessi immobiliari di grandi dimensioni, sullo sviluppo di aree residenziali o commerciali, sulla compravendita di immobili e sulla permuta di terreni.
In questi tipi di negoziazione è indispensabile rivolgersi a un avvocato di Diritto Immobiliare. A Reggio Emilia è operativo il nostro studio, che si occupa di questi e altri servizi nell’ambito civile, operando tra l’Italia e la Germania e fornendo ai suoi clienti un’assistenza completa, anche in lingua straniera, non tralasciando lo studio delle normative anche estere, in modo da poter rappresentare i propri assistiti anche di fronte a tribunali tedeschi.

Se necessiti di assistenza o anche di una consulenza da parte di un avvocato di Diritto Immobiliare a Reggio Emilia, il nostro studio professionale fa al caso tuo: non esitare a contattarci tramite il nostro sito web o a venire a trovarci nel nostro studio in Via Zacchetti 6 a Reggio Emilia. Siamo a tua disposizione, anche per un preventivo senza impegno.

Avv. Paolo Fornaciari

L’avv. Paolo Fornaciari, nato a Reggio Emilia il 13.02.1961, laureato in giurisprudenza alla Università di Modena, è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia. Ha collaborato con uno studio di Monaco di Baviera e dal 1994 svolge a Reggio Emilia attività di consulenza ed assistenza dei propri clienti stragiudiziale ed in giudizio, soprattutto nelle materie del diritto contrattuale, commerciale, fallimentare ed immobiliare. L’avv. Fornaciari ha svolto e svolge incarichi come curatore fallimentare ed arbitro. I clienti possono parlare e corrispondere con l’avv. Paolo Fornaciari in italiano, tedesco ed inglese. Avvocato di fiducia della società DAS.

Rechtsanwältin (avv.) Evelyn Schlick

La Rechtsanwältin (avv.) Evelyn Schlick, nata a Landshut (D) il 30.08.1960, avvocato tedesco laureata in giurisprudenza alla Università di Regensburg (D), è iscritta all`Ordine degli Avvocati di Monaco (D) dal 1991, successivamente anche nell`elenco speciale degli avvocati stranieri all`Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia. Dopo anni di collaborazione in studi legali e studi di commercialisti in Germania svolge in Italia la sua attività di consulenza e assistenza prevalentemente in materia contrattuale internazionale nel settore commerciale e rappresenta clienti tedeschi e italiani sia innanzi a Tribunali italiani che Tribunali tedeschi. Le sue lingue di corrispondenza sono il tedesco, l`italiano, l`inglese e il francese. Avvocato di fiducia della società ARAG.