Fornaciari Schlick

AVVOCATI – RECHTSANWÄLTE

Domiciliazioni Reggio Emilia

Hai l’esigenza di un avvocato che svolga delle domiciliazioni a Reggio Emilia?

Quando un avvocato per necessità deve operare in un tribunale diverso da quello in cui opera solitamente, può farlo di persona, addebitando quindi tutte le spese del caso al cliente, oppure può delegare il compito a un collega fidato che faccia le sue veci.
L’avvocato che si affida al collega è detto dominus, mentre quello che svolge il compito in sua vece è detto domiciliatario. Il domiciliatario agisce in tutto e per tutto come se fosse il dominus, che si assume la completa responsabilità per qualsiasi sua azione, e ha lui come referente principale: il cliente avrà a che fare quindi unicamente con il suo avvocato di partenza, mai con il domiciliatario.
Questo tipo di rapporto può essere di tipo parziale, ad esempio per quanto riguarda la consultazione di documenti, o anche totale, quindi con la completa sostituzione in udienza.

Il nostro studio professionale svolge domiciliazioni a Reggio Emilia, dando la certezza di fornire un servizio serio, professionale e puntuale, grazie alla nostra esperienza di oltre 20 anni nel settore.

Ecco perché rivolgersi al nostro studio: tutta la responsabilità della domiciliazione ricade sul dominus, ed è quindi necessario che questi si rivolga a un professionista fidato e di grande esperienza, che possa svolgere il suo compito nel modo migliore possibile e in completa sincronia con lui.

Se hai bisogno di un avvocato fidato che svolga domiciliazioni a Reggio Emilia, non esitare a contattare il nostro studio. Puoi trovare i nostri curriculum e tutti i nostri contatti sul nostro sito web, siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione.

Avv. Paolo Fornaciari

L’avv. Paolo Fornaciari, nato a Reggio Emilia il 13.02.1961, laureato in giurisprudenza alla Università di Modena, è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia. Ha collaborato con uno studio di Monaco di Baviera e dal 1994 svolge a Reggio Emilia attività di consulenza ed assistenza dei propri clienti stragiudiziale ed in giudizio, soprattutto nelle materie del diritto contrattuale, commerciale, fallimentare ed immobiliare. L’avv. Fornaciari ha svolto e svolge incarichi come curatore fallimentare ed arbitro. I clienti possono parlare e corrispondere con l’avv. Paolo Fornaciari in italiano, tedesco ed inglese. Avvocato di fiducia della società DAS.

Rechtsanwältin (avv.) Evelyn Schlick

La Rechtsanwältin (avv.) Evelyn Schlick, nata a Landshut (D) il 30.08.1960, avvocato tedesco laureata in giurisprudenza alla Università di Regensburg (D), è iscritta all`Ordine degli Avvocati di Monaco (D) dal 1991, successivamente anche nell`elenco speciale degli avvocati stranieri all`Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia. Dopo anni di collaborazione in studi legali e studi di commercialisti in Germania svolge in Italia la sua attività di consulenza e assistenza prevalentemente in materia contrattuale internazionale nel settore commerciale e rappresenta clienti tedeschi e italiani sia innanzi a Tribunali italiani che Tribunali tedeschi. Le sue lingue di corrispondenza sono il tedesco, l`italiano, l`inglese e il francese. Avvocato di fiducia della società ARAG.