Fornaciari Schlick

AVVOCATI – RECHTSANWÄLTE

Studio Legale Diritto Contrattuale Reggio Emilia

Hai bisogno di una consulenza durante la gestione di pratiche contrattuali?
Rivolgiti al nostro studio legale di Diritto Contrattuale a Reggio Emilia: grazie ai nostri oltre 20 anni di esperienza possiamo garantirti una consulenza e assistenza completa per la gestione di tutte le tue pratiche contrattuali, agendo in tutte le aree del settore con professionalità e serietà.

In particolare possiamo fornire consulenza non solo per la redazione di contratti, tipici e atipici, ma anche consulenza stragiudiziale o azioni giudiziali per inadempimenti contrattuali di qualsiasi tipo: che si tratti di contratti di vendita, di appalto, di trasporto, di mandato, di agenzia, di mediazione, di comodato.
Il nostro studio legale di Diritto Contrattuale a Reggio Emilia può fornire anche consulenza per la stipula di contratti di mutuo con istituti bancari, consulenza in materia di contratti assicurativi e di fideiussione, e anche occuparsi di azioni giudiziali per la richiesta di un pagamento di indennizzo o di risarcimento danni.
Puoi rivolgerti a noi anche in caso di bisogno di una consulenza per la stipula di un contratto di locazione, sia per uso abitativo sia per uso commerciale.

E se sei un consumatore che desidera avere una consulenza o un’assistenza per quanto riguarda i diritti nel contratto di compravendita, ci occupiamo anche di tutela del consumatore. Grazie al nostro aiuto potrai far valere i tuoi diritti, che spesso non sono noti alla maggior parte degli utenti.

In tutte queste occasioni è un’ottima idea rivolgersi al nostro studio legale di Diritto Contrattuale a Reggio Emilia, dove potrai trovare massima professionalità e serietà. Gli avvocati che lavorano nel nostro studio hanno un’esperienza ventennale nel settore del diritto civile e potranno darti la migliore assistenza possibile.
Per ulteriori informazioni o per richiedere i nostri servizi trovi i nostri contatti nella sezione “Contatti” del sito web.

Avv. Paolo Fornaciari

L’avv. Paolo Fornaciari, nato a Reggio Emilia il 13.02.1961, laureato in giurisprudenza alla Università di Modena, è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia. Ha collaborato con uno studio di Monaco di Baviera e dal 1994 svolge a Reggio Emilia attività di consulenza ed assistenza dei propri clienti stragiudiziale ed in giudizio, soprattutto nelle materie del diritto contrattuale, commerciale, fallimentare ed immobiliare. L’avv. Fornaciari ha svolto e svolge incarichi come curatore fallimentare ed arbitro. I clienti possono parlare e corrispondere con l’avv. Paolo Fornaciari in italiano, tedesco ed inglese. Avvocato di fiducia della società DAS.

Rechtsanwältin (avv.) Evelyn Schlick

La Rechtsanwältin (avv.) Evelyn Schlick, nata a Landshut (D) il 30.08.1960, avvocato tedesco laureata in giurisprudenza alla Università di Regensburg (D), è iscritta all`Ordine degli Avvocati di Monaco (D) dal 1991, successivamente anche nell`elenco speciale degli avvocati stranieri all`Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia. Dopo anni di collaborazione in studi legali e studi di commercialisti in Germania svolge in Italia la sua attività di consulenza e assistenza prevalentemente in materia contrattuale internazionale nel settore commerciale e rappresenta clienti tedeschi e italiani sia innanzi a Tribunali italiani che Tribunali tedeschi. Le sue lingue di corrispondenza sono il tedesco, l`italiano, l`inglese e il francese. Avvocato di fiducia della società ARAG.