Fornaciari Schlick

AVVOCATI – RECHTSANWÄLTE

Studio Legale Diritto Societario Reggio Emilia

Stai costituendo una società, stai attraversando una controversia con la tua società o hai bisogno di una semplice consulenza? È il momento di rivolgersi al nostro studio legale di Diritto Societario a Reggio Emilia.

Lo scopo del diritto societario è quello di regolamentare la formazione, la gestione e lo scioglimento delle strutture societarie, che siano formate da un’unione di persone o di enti pubblici.
Nel momento in cui si costituisce una società, anche se si ha una discreta esperienza nell’ambito dell’imprenditoria, difficilmente si conoscono tutti i passaggi da compiere affinché tutto avvenga in regola e tutti i soci ricevano lo stesso trattamento.

Per questo motivo è utile rivolgersi a un esperto, che possa seguirti passo per passo in questo sentiero tortuoso, che diventerà chiaro e semplice grazie all’aiuto del nostro studio legale di Diritto Societario a Reggio Emilia. I nostri avvocati, che vantano un’esperienza ventennale nel settore, saranno a tua disposizione per qualsiasi consulenza riguardo alla costituzione della tua società, ma non solo: possiamo esserti utili anche per quanto riguarda la gestione, in caso di controversie, o in caso di un qualsiasi cambiamento all’interno della società, persino nel caso in cui la stessa dovesse essere sciolta.

Per tutte le tue controversie o questioni riguardanti le società di qualsiasi tipo e con qualsiasi finalità, non esitare a contattare il nostro studio legale di Diritto Societario a Reggio Emilia: possiamo fornirti la migliore assistenza possibile, anche nel caso in cui la tua società valicasse il confine nazionale. Il nostro staff può infatti mettere a disposizione dei clienti la sua competenza linguistica e legislativa anche nei tribunali tedeschi, in cui opera da ormai più di vent’anni.

Utilizza la sezione “Contatti” del sito per ricevere ulteriori informazioni per quanto riguarda i nostri servizi e per ottenere una consulenza.

Avv. Paolo Fornaciari

L’avv. Paolo Fornaciari, nato a Reggio Emilia il 13.02.1961, laureato in giurisprudenza alla Università di Modena, è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia. Ha collaborato con uno studio di Monaco di Baviera e dal 1994 svolge a Reggio Emilia attività di consulenza ed assistenza dei propri clienti stragiudiziale ed in giudizio, soprattutto nelle materie del diritto contrattuale, commerciale, fallimentare ed immobiliare. L’avv. Fornaciari ha svolto e svolge incarichi come curatore fallimentare ed arbitro. I clienti possono parlare e corrispondere con l’avv. Paolo Fornaciari in italiano, tedesco ed inglese. Avvocato di fiducia della società DAS.

Rechtsanwältin (avv.) Evelyn Schlick

La Rechtsanwältin (avv.) Evelyn Schlick, nata a Landshut (D) il 30.08.1960, avvocato tedesco laureata in giurisprudenza alla Università di Regensburg (D), è iscritta all`Ordine degli Avvocati di Monaco (D) dal 1991, successivamente anche nell`elenco speciale degli avvocati stranieri all`Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia. Dopo anni di collaborazione in studi legali e studi di commercialisti in Germania svolge in Italia la sua attività di consulenza e assistenza prevalentemente in materia contrattuale internazionale nel settore commerciale e rappresenta clienti tedeschi e italiani sia innanzi a Tribunali italiani che Tribunali tedeschi. Le sue lingue di corrispondenza sono il tedesco, l`italiano, l`inglese e il francese. Avvocato di fiducia della società ARAG.