Fornaciari Schlick

AVVOCATI – RECHTSANWÄLTE

Studio Legale Italia Germania

Hai necessità di assistenza legale che non si fermi al confine nazionale? Rivolgiti al nostro studio legale tra Italia e Germania, siamo a tua disposizione per tutte le consulenze di cui hai bisogno nell’ambito civile.
Grazie alla nostra esperienza ultraventennale nell’ambito delle relazioni commerciali e giuridiche tra le due nazioni, possiamo fornirti assistenza legale a tutto tondo, anche in caso di necessità di rappresentanza nei tribunali tedeschi.
Il nostro staff di avvocati si avvale di un’esperienza professionale estremamente vasta, della conoscenza molto precisa delle lingue italiano e tedesco, e dello studio costante delle leggi in continua evoluzione, anche su territorio straniero.

Il nostro studio legale operante tra Italia e Germania è la soluzione migliore per tutte quelle aziende che operano al di fuori dei confini italiani e si propongono sul mercato internazionale: possiamo fornire consulenze e rappresentanze in caso di contenziosi con i concorrenti o di costituzioni di società con aziende estere
Abbiamo l’abilitazione professionale sia in Italia sia in Germania: per questo diamo ai nostri clienti la garanzia di una rappresentanza in giudizio che sia al tempo stesso personalizzata e competente, di fronte ai tribunali di entrambe le nazioni.

Possiamo darti anche una consulenza del tutto personalizzata per quanto riguarda qualsiasi questione che sia relativa al settore delle transazioni immobiliari, in Italia e anche in Germania.

Contatta il nostro studio legale operante in Italia e in Germania: il nostro ufficio ha sede a Reggio Emilia e il nostro staff di avvocati è a tua disposizione per darti ulteriori informazioni sulle nostre attività e per farti un preventivo per una consulenza o un’assistenza vera e propria.

Avv. Paolo Fornaciari

L’avv. Paolo Fornaciari, nato a Reggio Emilia il 13.02.1961, laureato in giurisprudenza alla Università di Modena, è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia. Ha collaborato con uno studio di Monaco di Baviera e dal 1994 svolge a Reggio Emilia attività di consulenza ed assistenza dei propri clienti stragiudiziale ed in giudizio, soprattutto nelle materie del diritto contrattuale, commerciale, fallimentare ed immobiliare. L’avv. Fornaciari ha svolto e svolge incarichi come curatore fallimentare ed arbitro. I clienti possono parlare e corrispondere con l’avv. Paolo Fornaciari in italiano, tedesco ed inglese. Avvocato di fiducia della società DAS.

Rechtsanwältin (avv.) Evelyn Schlick

La Rechtsanwältin (avv.) Evelyn Schlick, nata a Landshut (D) il 30.08.1960, avvocato tedesco laureata in giurisprudenza alla Università di Regensburg (D), è iscritta all`Ordine degli Avvocati di Monaco (D) dal 1991, successivamente anche nell`elenco speciale degli avvocati stranieri all`Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia. Dopo anni di collaborazione in studi legali e studi di commercialisti in Germania svolge in Italia la sua attività di consulenza e assistenza prevalentemente in materia contrattuale internazionale nel settore commerciale e rappresenta clienti tedeschi e italiani sia innanzi a Tribunali italiani che Tribunali tedeschi. Le sue lingue di corrispondenza sono il tedesco, l`italiano, l`inglese e il francese. Avvocato di fiducia della società ARAG.